MusicaSocietà

UniverSAL per i bambini

Un concerto e una raccolta fondi: Sal da Vinci con UniverSAL contribuirà a costruire una dimora per bambini malati e abbandonati

PORTICI | CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI – L’associazione L’Emanuele Onlus ha organizzato un evento musicale che richiamerà un folto pubblico nella Prateria della prestigiosa  Reggia, sede del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Si tratta  del concerto con Sal da Vinci, che è in programma il prossimo 5 luglio alle ore 21. È la prima tappa del  tour di Sal, accompagnato da un’orchestra di ben cinquanta elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino.

Il Concerto è organizzato dal Centro di Spiritualità L’Emanuele E.T.S. ha lo scopo di raccogliere i fondi al fine di costruire una dimora per bambini malati e abbandonati a Giampilieri Marina, provincia di Messina

Questo progetto benefico nasce dal desiderio della Madonna, apparsa in quel luogo, dandosi il titolo Io sono la Mamma di Gesù. Infatti, in  un messaggio alla mistica Pina Micali del 9 luglio del 2001, la Mamma Celeste si espresse così:  … desidero che vi sia un luogo riservato alla preghiera ed uno spazio per accogliere e curare i bambini abbandonati e malati.

Le apparizioni della Vergine si verificano sin dal 1992 proprio a Giampilieri Marina in casa Micali. La miistica è salita al cielo il 17 luglio 2021

Si legge sul sito dell’associazione L’Emanuele Onlus: Il progetto è attualmente in fase di iniziazione, ma è importante ricordare che i tempi del Signore non assomigliano mai ai nostri, ed è per questo motivo che unendo tutte le forze e le intenzioni si riuscirà nuovamente a dare vita ad una realtà che possa portare l’amore per il prossimo oltre i confini dell’immaginazione umana.

Far parte della costruzione di un nuovo disegno del cielo, vuol dire comprendere, con la semplicità di un bambino, quello che il Padre vuole da ognuno di noi. 

L’intero incasso del concerto – al netto di tutte le spese artistiche ed organizzative –  sarà devoluto per questo preciso scopo Associativo.

La stessa Associazione dopo l’evento comunicherà la somma in denaro realizzata, così come lo scorso anno. 

Il Centro di Spiritualità L’Emanuele ringrazia la grande disponibilità del Comune di Portici,  del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e della Città Metropolitana di Napoli nel collaborare attivamente per la realizzazione di questo concerto nella Prateria della Reggia di Portici.

Biglietti del concerto UniverSAL con Sal Da Vinci disponibili su VIVATICKET  – AZZURRO SERVICE – TICKETONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *