Una Notte al Museo
PORTICI (NA) – Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa sabato 16 settembre apre straordinariamente di sera alle 19.30 con l’evento Wine jazz station.
Tutti i visitatori potranno ammirare il golfo di Napoli dall’anfiteatro del Museo accompagnati dalle particolarissime note del Trio Bienpa e degustando il Fiano, re dei vitigni campani,
Wine jazz station e Fiano Stories: un incontro eccezionale che coniuga vini pregiati, preparazioni culinarie abbinate, spettacolo musicale e naturalmente la visita guidata al Museo e ai treni storici.
L’organizzazione dell’evento è a cura di Sud Food, un progetto di Suggestioni Culinarie, associazione enogastronomica che promuove la cucina consapevole ed i prodotti del territorio.
Una serata unica dove il protagonista sarà il re dei nostri vitigni: il Fiano, proposto in diverse versioni e zone vitivinicole della Campania così da aver la possibilità di cogliere insieme le differenze sostanziali e nello stesso tempo divertirsi. E con il Trio Bienpa che farà da sottofondo a questo percorso serale unico.
Un’occasione davvero imperdibile per una serata all’insegna del divertimento e delle cultura, la nostra cultura.
La partecipazione all’evento è possibile solo su previa prenotazione.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: al 334 84 19 565 o info@sudfood.com; info@suggestioniculinarie.com; http://www.sudfood.com/