Trame diverse
Come in un gioco fra autore e lettore nel suo ultimo libro Giovanni Renella porta per mano tra le sue Trame diverse, finora nascoste
Esce oggi Trame diverse la nuova raccolta di racconti del nostro Giovanni Renella.
Inserito nella collana Narrazioni Clandestine, delle Edizioni Clandestine del gruppo Santelli, Trame diverse propone storie da leggere in pochi minuti che riescono a incuriosire il lettore, catturandone l’attenzione, per poi svelargli, solo nel finale, l’identità dei protagonisti.
Quasi un gioco fra l’autore e il lettore, costretti a un’immediata interazione, che dà senso all’eterna magia dell’incontro fra chi scrive e chi legge.
Poche centinaia di parole in cui immergersi ogni volta per vivere storie brevi, ma mai banali, e poi passare velocemente alla lettura del racconto successivo e a quello dopo, in un tourbillon di Trame diverse.
Come ogni libro pubblicato nella collana Narrazioni Clandestine, è una scoperta, un viaggio in territori inesplorati della letteratura, un invito ad abbandonare i sentieri battuti, a lasciarsi guidare dalla curiosità e dal desiderio di esplorare storie che fino ad ora sono rimaste nascoste.
Narrazioni Clandestine offre un rifugio sicuro per le voci autentiche e originali, come lo è senz’altro quella di Giovanni Renella.
Le sue storie non sono semplici prodotti, ma pezzi di vita, frammenti di un’esperienza umana che merita di essere condivisa.
Non a caso l’Editore ha inserito Trame diverse tra i titoli pubblicati nella collana Narrazioni Clandestine, che non è solo una collana editoriale ma un movimento culturale, un richiamo all’autenticità in un mondo che spesso premia la superficialità.
È una celebrazione del potere della scrittura e della capacità delle parole di cambiare il mondo.
In questo spazio, gli autori come Giovanni Renella trovano la libertà di sperimentare, di osare, di essere sé stessi e riuscire a trasformare ogni libro pubblicato in una testimonianza di unicità e di bellezza.
È possibile acquistare Trame diverse sulle principali piattaforme di vendite di libri online o prenotandolo nelle librerie.