CulturaEventiFood - ciboMostreMusicaSpettacoloteatro

Terrazze Pietrarsa, eventi e …sfizi

L’occasione di connettersi con la Natura tra convivialità, benessere, buona cucina, drink e sfizi sulle scenografiche Terrazze Pietrarsa

PORTICI | CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI – Tornano le favolose serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle Terrazze Pietrarsa, in programma da venerdì 14 giugno.

Il progetto dedicato al gusto che unisce tradizione e innovazione negli spazi esterni del meraviglioso Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

Le terrazze, adagiate tra il mare e il Vesuvio, offrono una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli e un’esperienza unica, com’è unica la collezione di locomotive d’epoca negli antichi padiglioni dell’ex Real Opificio borbonico.

Il complesso monumentale di Pietrarsa, con questa recente offerta, riesce a far connettere la Storia con la Natura, creando, nello stesso tempo occasioni di convivialità mettendo a disposizione tavoli e comode sedie, buona cucina, drink e sfizi.

Un nuovo modo di trascorrere il tempo in un ambiente così impregnato da un glorioso passato che si trasforma in cornice perfetta per provare cocktail esclusivi e la tradizionale Pizza napoletana.

Le terrazze sono delle vere e proprie opportunità per rilassarsi e sentirsi bene, in uno scenario d’eccezione che offre una vista mozzafiato a 360°: dall’azzurro a Capri, Ischia e Procida, sotto la luna d’estate. O, se non c’è, sotto un cielo di stelle!

Numerosi gli eventi in programma per consentire ai visitatori non solo di ammirare le locomotive storiche e le carrozze d’epoca in esposizione, ma anche di vivere un’esperienza unica attraverso un ricco calendario di eventi e musica dal vivo.

Si parte, dunque, venerdì 14 giugno, in concomitanza della serata AperiArt, per proseguire durante l’intero periodo estivo nei seguenti giorni e orari: mercoledì dalle 18 alle 23, giovedì e domenica dalle ore 18 alle 24, venerdì e sabato dalle ore 18 alle 01.

Per maggiori dettagli e informazioni: 081.472003 | museopietrarsa@fondazionefs.it | WhatsApp 3356422368

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *