Simone Schettino, il fondamentalista della risata
Al Centro Asterix di Barra per la rassegna Napoli Est Fest Simone Schettino in scena con il suo spettacolo Recital
CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI – Nell’ambito della terza edizione del Napoli Est Fest, la rassegna in corso nella VI municipalità, lunedì 23 dicembre il comico Simone Schettino, celebre per il suo stile ironico e graffiante, salirà sul palco del Centro Asterix in via Domenico Atripaldi al quartiere Barra con il suo spettacolo dal titolo Recital.
Simone Schettino, cabarettista, comico e regista è nato nel 1966 a Castellammare di Stabia. La sua ironia è sottile e intelligente, come nel personaggio che lo portò a essere conosciuto al grande pubblico, il fondamentalista napoletano.
Lo show promette di conquistare gli spettatori con la sua travolgente comicità, fatta di battute brillanti e riflessioni pungenti sulla vita quotidiana e sull’attualità.
L’evento si svolge nella sala intitolata a GiovanBattista Cutolo ed è parte della programmazione culturale che anima il Natale di Barra, San Giovanni e Ponticelli. La rassegna Napoli Est Fest si propone di unire tradizione e innovazione, offrendo spettacoli gratuiti che celebrano il talento partenopeo in tutte le sue forme.
Recital rappresenta uno degli appuntamenti più attesi del programma con l’intento di regalare al pubblico momenti di ironia e leggerezza, tipici dello stile inconfondibile di Schettino.
Tutti gli spettacoli del Napoli Est Fest sono gratuiti, con accesso tramite invito.
Per informazioni e ritiro degli inviti, è possibile contattare gli uffici della VI Municipalità ai numeri 0817951844 / 0817951866.
L’organizzazione è curata dall’associazione Giano Bifronte.
Per il 23 dicembre è in programma anche la terza delle performance itineranti con la Christmas Street Band a cura della Santoro Music Academy. L’ensemble porterà con la musica la magia natalizia tra le strade della VI Municipalità.
L’esibizione è prevista con partenza alle ore 16. 30 in piazza Giovan Battista Pacichelli, al quartiere San Giovanni a Teduccio.