Sanità Tà Tà e la Notte Bianca
di Antonio Vitale
NAPOLI – Al rione Sanità, in occasione delle iniziative della Notte Bianca al centro storico, lo scorso 8 dicembre nell’ambito di Sanità Tà Tà sono stati organizzati vari eventi musicali e culturali, in collaborazione con commercianti, associazioni e abitanti del territorio.
In particolare a piazzetta Crociferi su uno dei palchi allestiti per l’occasione, si è tenuto uno show di teatro, musica e balli presentato e diretto dall’attore Alessandro Brunelli con la riconferma e partecipazione degli attori Antonio Pollice e Stefania Chirico e con alcuni componenti della Compagnia Palcoscenico, Francesco De Martino, Patrizio Torre, Luigi Di Domenico e Cira Aveta.
Gli artisti capitanati dal presentatore-attore Brunelli hanno deliziato il pubblico con sketch di Totò, Eduardo De Filippo ed Enrico Montesano.
Gli attori Antonio Pollice e Stefania Chirico hanno interpretato invece ruoli e generi diversi, dal napoletano all’italiano, e la Chirico si è esibita con un simpatico accento francese.
Gli artisti hanno poi concluso lo spettacolo con una divertente parodia di Bob Marley, il tutto allietato dalla voce e dalla musica del dee-jay Domenico Minichino.