Ritorna ZOOrassik Park
Un importante appuntamento attende tutti allo Zoo di Napoli: dal 15 settembre al 15 ottobre il giardino zoologico partenopeo sarà il primo vero Parco dei Dinosauri.
ZOOrassic Park , una nuova avventura, un viaggio nell’era preistorica tra i suoi fantastici dinosauri, si terrà nel parco con esemplari dei giganteschi animali ormai estinti. Estinti? Ne siete sicuri? Ma se sono lì vivi, in carne e ossa!… Beh, quasi!
Dopo le edizioni spot e in forma ridotta al giardino zoologico, e visto il successo ottenuto e le tante richieste, è il momento di annunciare Zoorassik Park allo Zoo, con oltre 20 esemplari giganti, di cui 12 realizzati con animatronics, ovvero manovrati con la tecnologia che utilizza componenti elettronici e robotici per dare autonomia di movimento. Proprio come quelli usati nei film d’animazione, dall’effetto reale e spaventoso: si comportano, interagiscono e fanno i “versi” dei veri dinosauri!
20 le specie di “abitanti” dell’era preistorica, sulle quali saranno fatti specifici approfondimenti per conoscere tutti i segreti di questi giganti del passato: dove vivevano, di cosa si nutrivano, le loro abitudini,tecniche di sopravvivenza e strategie.
Un’intera area del parco sarà dedicata al percorso animato Parco dei Dinosauri, visitabile interamente grazie a un biglietto unico da 15 Euro che permetterà sia la visita completa del Giardino Zoologico che al Zoorassik Park, nella stessa giornata.
Il biglietto acquistato sarà valido per il giorno selezionato, compreso tra il 15 settembre e il 15 ottobre, ma potrà essere utilizzato senza problemi per una data diversa se convertito al botteghino nei giorni precedenti l’evento.
Per le scuole che intendono, da ora, prenotare l’evento, considerata la grande affluenza prevista si consiglia di chiamare il numero dello sportello dedicato al 335.1285508 o scrivere una mail a didattica@lozoodinapoli.it
Si suggerisce inoltre di prenotare sin d’ora la visita per saltare la fila ed assicurarti l’evento dell’anno allo Zoo di Napoli: acquista il biglietto a questo link: http://bit.ly/zoorassikpark