Primo Maggio allo Zoo di Napoli
NAPOLI – Per mercoledì Primo Maggio c’è una nuova sorpresa allo Zoo di Napoli: si è pensato di festeggiare tutti insieme la Primavera con un’altra giornata all’insegna del divertimento.
Mercoledi 1 maggio dalle ore 9.30 alle ore 18: un appuntamento da non perdere, con un programma di interventi spettacolari di artisti di strada e la partecipazione straordinaria di Mr S, il Mago delle Bolle che terrà uno spettacolo di magie attraverso le straordinarie sfere di sapone.
E poi soprattutto, un Primo Maggio che sarà l’occasione per dedicarsi alla scoperta della natura, ma anche per godersi un programma ricco di intrattenimento e sorprese durante tutta la giornata! E scoprire tutte le novità del parco, per esempio salutare gli ultimi ospiti arrivati, i Macachi (Macaca Lacepede) e il Cercopiteco di Brazzà (Cercopithecus neglectus) della famiglia dei primati.
Ideale acquistare online dal sito ufficiale per saltare la fila! Vai su http://www.lozoodinapoli.it
Zoo di Napoli Ingressi: Via Arturo Labriola, 74 Napoli (adiacente Piscina Scandone, solo nel week end e festivi); Via John Fitzgerald Kennedy 76, Napoli, (tutti i giorni)