arteCulturaEventi

Percorsi notturni sensoriali con Herculaneum Experience

ERCOLANO (NA) – Al Parco Archeologico il 14 luglio parte Herculaneum Experience, il programma di visite emozionali notturne dell’antica città di Ercolano, promosse dal Parco Archeologico di Ercolano e realizzate dalla Scabec S.p.A., all’interno del progetto Campania By Night.

Dopo PaErco Teatro tour, la riapertura straordinaria dell’antico teatro, che ha registrato il tutto esaurito, prosegue l’offerta estiva del Parco Archeologico di Ercolano con Herculaneum Experience, che continuerà fino al 16 settembre, quando, nei venerdì e sabato sera, il Parco invita a vivere una straordinaria avventura lasciandosi guidare tra strade, case, monumenti di Ercolano da un artista incantatore, una sorta di pifferaio magico. I visitatori verranno coinvolti per circa un’ora alla scoperta della città durante una giornata di festa e di mercato, che ci si immagina avvenire in occasione di uno dei ludi tributati dal senato locale a Marco Nonio Balbo.

Le visite si svolgeranno a intervalli di mezz’ora a partire dalle ore 20.30 e fino alle 23.25, in gruppi di max 35 persone,  secondo il seguente calendario

venerdì sabato venerdì sabato venerdì sabato
 

 

luglio

13 14  

 

agosto

3 4  

 

settembre

/ 1
20 21 10 11 domenica 9
27 28 17 18 14 15
24 25 domenica 16
31

Costo del biglietto: 15 euro, 10 euro ridotto da 17 a 30 anni, gratuito per i minori fino ai 16 anni accompagnati dai genitori.

Biglietti in vendita on line da mercoledì 11 luglio sul sito www.ticketone.it o alla biglietteria del Parco Archeologico; ogni aggiornamento verrà pubblicato è pubblicato sul sito web del Parco: www.ercolano.beniculturali.it .

Maggiori informazioni su www.campaniabynight.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *