Notturno a Pietrarsa
PORTICI (NA) – Al Museo di Pietrarsa domenica 23 luglio i visitatori potranno fare un salto nel passato: alcuni personaggi in costume accompagneranno gli spettatori in un vero e proprio viaggio nella storia che li porterà a scoprire la ricca collezione museale attraverso isuggestivi aneddoti legati alla ferrovia e al Real Opificio.
L’appuntamento con quest’esperienza unica condurrà attraverso itinerari animati dagli attori di Karma Arte Cultura Teatro. L’apertura straordinaria del Museo di Pietrarsa darà modo di visitare carrozze, locomotive e cimeli ferroviari nella magica atmosfera della sera. Le testimonianze della prima ferrovia di Italia saranno scoperte attraverso i suggestivi aneddoti legati alla storia di Pietrarsa raccontati da guide di eccezione in costumi d’epoca
Modalità di partecipazione. Il biglietto di ingresso è acquistabile esclusivamente attraverso i canali di vendita dell’Associazione Karma Arte Cultura Teatro, organizzatrice dell’evento.
Il biglietto permette l‘accesso e la visita della collezione museale, con la guida e le iniziative collaterali a cura dell’Associazione. Non sono consentite ulteriori modalità di ingresso all’interno del sito in concomitanza dell’evento.
Per maggiori informazioni: www.karmacultura.it | info@karmacultura