Miss Grand International 2023
In Vietnam la 11esima finale mondiale di Miss Grand International, in programma dal 4 al 25 ottobre
TELESE TERME (BN)- Si va verso 11esima finale mondiale di Miss Grand International, in programma dal 4 al 25 ottobre, che si svolgerà in Vietnam, al Phú Thọ Indoor Stadium di Ho Chi Minh City, Vietnam, dove rappresenterà i nostri colori la bellissima Andrea Zanettin della Valle D’Aosta
Nella serata di sabato 30 settembre nello splendido scenario dell’anfiteatro delle Terme di Telese in programma la quarta tappa campana del tour nazionale di Miss Grand International, organizzata dall’agente regionale Franco Capasso con la presenza del patron Giuseppe Puzio.
La vincitrice del concorso edizione 2022, la modella del Brasile Isabella Novaes Menin, incorornerà in Vietnam la vincitrice di quest’anno. Isabella è stata la prima brasiliana a vincere il titolo di Miss Grand International.
Tanti gli ospiti che allieteranno il pubblico, tra cui Giovanni Caso e Gianpietro Ianneo di Un posto al sole e Aurora Fretta, Miss Grand International Italy Mascotte 2023.
MGI Pageant è un centro di creatività e intrattenimento di livello mondiale. Crea Soft Power per diventare leader nell’arena dei concorsi di bellezza internazionali ed espandendo il marchio in tutto il mondo. MGI ha un numero crescente di follower e popolarità sui social media.
Vengono incoronate la vincitrice del titolo e le quattro seconde classificate.
La corona del concorso di bellezza Miss Grand International è conosciuta come la “Corona d’oro“, realizzata in oro e ottone, decorata con diamanti e smeraldi e la designazione viene cambiata ogni tre anni.
Quando la Miss eletta avrà completato il suo mandato, dovrà restituire la corona alla MGI Organization, ch sarà indossata dalla nuova miss vincitrice, mentre la miss uscente riceverà una corona in ricordo.
Il nome di ogni vincitrice resterà nella Hall of Fame con indimenticabile orgoglio.
La MGI ha raggiunto nel tempo grande abbiamo rapidamente guadagnato popolarità, raggiungendo una vasta gamma di persone.
Un ringraziamento agli sponsor Ambiente e Metalli, Grafiche Iuorio, Agape Formazione, Ricicla, Menowatt e soprattutto al sindaco Giovanni Caporaso e allo staff delle Terme di Telese.