EventiMusica

Jova, nel segno della sostenibilità

Il tour Jova Beach Party 2022 sarà presentato in conferenza stampa e in collegamento con le 12 località italiane che ospiteranno i concerti

CASTEL VOLTURNO (CE) – Con Jova Beach Party 2022, unica tappa campana del mega tour di Lorenzo Jovanotti, che torna ad esibirsi dal vivo la cittadina del litorale domizio riparte alla grande.

Il progetto artistico sarà presentato in conferenza stampa venerdì 19 novembre alle ore 11.30 nella Sala consiliare del Comune in piazza Annunziata. Sono previsti collegamenti live dalle 12 località italiane che ospiteranno i concerti, con l’atteso momento di confronto tra Jovanotti e i sindaci coinvolti.

Il Jova Beach Party torna a Castel Volturno – afferma il sindaco Luigi Petrella – aspettiamo Jovanotti per ballare e condividere emozioni straordinarie, continuando a lavorare alacremente per il bene della nostra comunità. L’ombelico del mondo è proprio qui.

Dopo il successo della prima edizione – 50mila spettatori – l’arena naturale del Flava Beach si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali più attesi della prossima estate, nel segno della sostenibilità ambientale e della campagna #plasticfree.

Nel 2019 abbiamo tolto 70 tonnellate di rifiuti dalla spiaggia – racconta Lello Ferrillo, patron del Flava Beach – e ora siamo pronti a lanciare nuove azioni per la tutela del mare, eliminando completamente la plastica dal nostro stabilimento.

Nel corso della mattinata i giornalisti potranno ritirare un kit degustazione dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.

L’Amministrazione è impegnata, seppur senza mezzi finanziari e umani – a parlare è il vicesindaco Pasquale Marrandino – in una opera di risanamento del territorio, in collaborazione con gli imprenditori privati virtuosi e le organizzazioni ambientali.

n.b.: Per partecipare alla conferenza stampa e seguire la presentazione live di Jovanotti, è necessario inviare una richiesta di accredito alla mail ufficiostampa@antonellodenicola.it entro mercoledì 17 novembre, indicando nome della testata, numero di tesserino, nomi e contatti dei giornalisti.

Green pass obbligatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *