I Miti del Wrestling a Torre del Greco
Sabato 4 dicembre nella tensostruttura La Salle verrà difeso il titolo di Campione dell’Unione Europea del Wrestling
TORRE DEL GRECO (NA) – Il grande wrestling, lo show spettacolo che ha vinto protagonisti nomi come Hulk Hogan, The Rock e Andre the Giant in passato e John Cena e Roman Reigns nel presente, arriva per la prima volta nella storia di questa disciplina nella cittadina vesuviana.
L’appuntamento, con ingresso gratuito e green pass obbligatorio, è previsto per il 4 dicembre alle ore 17.30 nella tenda geodetica del complesso di Palazzo La Salle in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
L’evento è promosso dalla Amministrazione comunale di Torre del Greco e Sport per la Vita per volontà del sindaco Giovanni Palomba e dell’assessore allo Sport Giuseppe Speranza.
Nel corso dell’evento sarà messa in palio la Cintura di Campione dell’Unione Europea, detenuta da Fabio Ferrari, che nella sua carriera ha lottato in diciotto Paesi, e quella di campione italiano, detenuta dall’Imperatore di Roma Flavio Augusto.
Durante lo show lotteranno anche altri grandi protagonisti del wrestling europeo, tra cui Miss Monica, più volte campionessa in numerosi Paesi d’Europa ed unica lottatrice italiana che abbia mai partecipato alle competizioni della WWE | World Wrestling Entertainment.
Ospite speciale sarà l’inglese “Big Wavy” Roy Johnson, già visto nella famosissima WWE.
Grazie alla collaborazione con il Comune di Torre del Greco, portiamo uno show di wrestling in città con campioni di livello assoluto – spiega il general manager de I Miti del Wrestling, Michele M. Ippolito – Andrà n scena uno spettacolo per famiglie con atleti fenomenali e storie avvincenti, in totale sicurezza per tutti. Ci aspettiamo soprattutto la presenza di tanti bambini.