Eventi

EvoStrings al Ravigan

CARDITO (NA) – Al ristopub Ravigan, nel cuore dell’area a nord di Napoli,  giovedì 15 giugno alle 21.30 saranno protagonisti della serata gli  EvoStrings.

Gli EvoStrings, una band che promuove un sound unico e dirompente per avvicinare il mondo della musica classica a quello della musica moderna. L’intento del gruppo è quello di riproporre i maggiori successi della musica dance dagli anni ’70 ai giorni nostri con qualche accenno alla classica e alle musiche del Rondò veneziano, accompagnando melodie che spaziano da Vivaldi a David Guetta con strumenti ad arco elettrificati.

«Anche questa volta e nonostante il caldo non deludiamo i nostri affezionati amici del giovedì, facendo esibire questa band che fonde la musica classica con quella moderna.  Innovazione musicale al servizio della nostra platea, ormai abituata solo ad esibizioni di qualità! », hanno sottolineato gli organizzatori del Ravigan.

Il Pub nelle sue serate offre non solo buona musica ma la sua mitica cucina primordiale dello chef Francesco Fichera,proponendosi come puntodiincontro sociale e conviviale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *