Culturateatro

Dove eravamo rimasti

Riprende il ciclo d’incontri con il pubblico e la stampa Giù la maschera Tullio Solenghi e Massimo Lopez in Dove eravamo rimasti

SALERNO – Nel foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma Massimo Lopez e Tullio Solenghi inaugureranno il ciclo d’incontri con il pubblico e la stampa Giù la maschera nell’ambito della stagione di prosa del Teatro Verdi di Salerno.

L’appuntamento con i due artisti è alle ore 19 di venerdì 24 novembre. L’incontro, come d consueto, sarà condotto dal giornalista Peppe Iannicelli.

La partecipazione a Giù la maschera è libera libera e gratuita per tutti.

Lopez e Solenghi sono in scena fino a domenica 26 novembre con lo spettacolo Dove eravamo rimasti.

Il sodalizio artistico tra i due bravi attori risale al 1982. Inizialmente con loro recitava l’indimenticabile Anna Marchesini, scomparsa prematuramente nel 2016. Con la loro comicità surreale, come trio ebbero molto successo. Legati da grande amicizia, erano in sintonia sia sulla scena sia nella vita. Recentemente Lopez e Solenghi hanno dichiarato che Anna non è andata via veramente:quando recitano è sempre accanto a loro.

Nel corso dell’incontro sarà possibile conoscere da vicino due grandi protagonisti della scena artistica italiana ed approfondire i temi e la struttura dello spettacolo d’arti varie.

La stagione di prosa del Verdi è organizzata dal Comune di Salerno e dal Teatro Pubblico Campano con il sostegno della Regione Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *