Concluso il talent Ho scelto Te!
I talent show sono molto popolari e sono diventati un trampolino di lancio per molti talenti emergenti, come Ella
di Mario Pasquale
SANT’ARPINO (CE) – Al teatro Lendi venerdì 28 e sabato 29 aprile si è svolta la seconda edizione del talent Ho scelto Te!
Alla manifestazione hanno aderito numerosi giovani talentuosi divisi in tre categorie: Ballo, Recitazione e Canto.
Sono state due serate veramente piacevoli, arricchite dalla suggestiva coreografia di Gennaro Esposito che ha dato un tocco magico alla manifestazione Ho scelto Te!
Non solo la soddisfazione di arrivare primi, ma anche opportunità: infatti, alcuni canditati hanno ricevuto un premio economico e tanti contratti di lavoro che permetter loro di tentare attività artistiche nel mondo dello spettacolo.
I Talent show hanno lanciato molte carriere di successo, e per questo sono diventati popolari in tutto il mondo, con vari format che si sono sviluppati in diversi Paesi.
La scelta del vincitore, vista la massiccia partecipazione di tanti giovani veramente preparati e validi ha reso difficile le selezioni, ma opportunamente la giuria altamente specialistica e professionale, composta da Amilcar Moret Gonzalez, ballerino professionista, Pietro Pignatelli attore e regista, e Giovanni Mauriello, coreografo di Hip Hop, ha saputo dare la giusta valutazione alla esibizioni senza creare malcontenti, con giudizi sereni e indiscutibili e, soprattutto, usando la stessa unità di misura nel giudicare.
In particolare, nella categoria Canto troviamo la bravissima Ella, al secolo Antonella Arena, che si è classificata terza. Ella ha vinto un contratto di lavoro con la agenzia per lo spettacolo Bigart di Pompei.
Un ringraziamento particolare va al produttore Luciano Bonfiglio che si propone come obiettivo di far conoscere la musica Gospel anche in Italia.
Bonfiglio, visto il successo ottenuto da Ho scelto Te! sta pensando a una terza edizione ampliando il ventaglio delle discipline artistiche richieste dal talent appena concluso, dando così la possibilità a un maggior numero di giovani di sognare e di veder realizzate le loro aspirazioni.