Clamoroso: le frittatine come non s’erano mai viste
NAPOLI – Un nuovo progetto griffato Giri di Pasta: un format innovativo, creato nel cuore del centro storico, in via dei Tribunali: giovedì 24 novembre sarà inaugurato da giovani e golosi imprenditori un locale piccolo, ma dallo stile architettonico accattivante e con un’offerta enogastronomica esclusiva.
Giri di Pasta sarà una vera e propria boutique delle frittatine di pasta, che saranno servite “in tutte le salse”, fatte utilizzando esclusivamente prodotti di qualità e a Km 0, come la pasta di Gragnano, le uova biologiche, ma anche il Parmigiano Reggiano e il Pecorino Romano DOP.
Questo take away “napulegno” entrerà a regime sin da subito: tutti i Giri di Pasta elencati nel menu saranno infatti degustabili già dal primo giorno, dalle 12 alle 24.
Le frittatine di Giri di Pasta rispecchiano la sapienza napoletana, abbinando tradizione e ricerca, per conquistare tutti i palati con antichi sapori accompagnati dall’innovazione creativa e soddisfare ogni esigenza. Per ottenere questo sono state studiate con l’ausilio di chef professionisti, 4 tipologie di menu per un totale di 13 diverse frittatine in grado di accontentare anche il più pignolo dei palati:
- Classico (4 frittatine: Originale, Genuina, Saporita, Partenopea)
Nato per esaltare al meglio la tradizione partenopea attraverso l’uso d’ingredienti tipici, come la provola affumicata di Agerola e i pomodorini del Piennolo… non farà rimpiangere la frittata di pasta della nonna! - Gourmet (4 frittatine: Briosa, Aromatica, Delicata, Sfiziosa)
Rivolto a chi non si accontenta dei soliti accostamenti culinari. “Giri di pasta” realizzati attraverso combinazioni originali di ingredienti capaci di regalare un’esperienza culinaria unica. - Special (4 frittatine: Gustosa, Ortolana, Scostumata, Libera)
Dedicato a chi predilige un gusto più leggero e delicato, senza rinunciare a tutta la bontà della tipica frittata napoletana. - Dessert (il CioccoGiro)
Conclusione del pasto o semplice spuntino, i Giri di Pasta dolci rappresentano un momento irrinunciabile di vero godimento.
Inoltre, ad arricchire l’offerta gastronomica è a disposizione una vasta selezione di birre artigianali e vini.
Giri di Pasta sarà dunque un luogo di sosta per assaggiare dolce e salato, vegetariano e vegano, gluten free, classico e gourmet. Un concept gastronomico unico ed esclusivo, che sbarcherà presto anche in altre città italiane.