Ca’pacciàmm Street Fest 2022
Nell’ambito di La Campania è al 26 al 28 agosto a Capaccio (Paestum) il festival degli artisti di strada Ca’pacciàmm
L’arte e il bello rappresentati in un momento: è il motto che Anna Rosa Palladino, presidente dell’Associazione Ca’pacciàmm, ha scelto per la sesta edizione del Ca’pacciàmm Street Fest.
Quest’anno il festival degli artisti di strada si terrà da venerdì 26 a domenica 28 agosto, dalle ore 21, tra le strade del centro storico con spettacoli di magia, musica, giocoleria, puppet e molto altro ancora.
Dopo due anni difficili per tutto il mondo dell’arte – dichiara Orazio De Rosa, che cura la direzione artistica di Ca’pacciàmm Street Fest – finalmente quest’estate il cielo di Capaccio ritorna a colorarsi diventando teatro. Il centro storico del paese, situato nel cuore del Cilento, sarà invaso da artisti di strada, circensi, performer e musicisti che offriranno al pubblico divertimento ed emozioni. La Baracca dei Buffoni, compagnia di cui faccio parte, è felice di continuare a lavorare a questo progetto che coinvolge grandi e piccini e che può essere un ulteriore volano per il turismo.
Per maggiori informazioni: 347 824 2982 – capacciamm@gmail.com | Ca’pacciàmm Fest | capacciam_street_fest
L’iniziativa rientra in La Campania è, progetto promosso dall’Unione AGIS Campania e dagli associati di ARTEC (per il teatro), di Sistema MeD (per la musica e la danza), di ANESV (per lo spettacolo viaggiante). La direzione artistica è affidata alla Baracca dei Buffoni e l’organizzazione è a cura dell’Associazione Ca’pacciàm.
Il festival è a ingresso gratuito per il pubblico.
Si ringraziano Amministrazione Comunale Città di CapaccioPaestum, Fasano Multiservizi, Hotel Excelsior Albergo Anziani, Sole 365, Tecnoscuola sedi Battipaglia e Salerno, Ottica Vito Franco e figli, BCC Capaccio Paestum e Serino, Ivy Ink Tattoo, Annozero Turismo, Effegi Costruzioni Metalliche, Multistore Convenienza, Planet Horeca Specialist, 4G Energia, Sud Appalti srl.